I boiler con pompa di calore: acqua calda e risparmio
garantito.
I boiler con la pompa di calore che proponiamo sfruttano la tecnologia della pompa di calore ad alto rendimento per produrre l'acqua calda sanitaria con un risparmio sui consumi elettrici fino al 60% rispetto ad un tradizionale boiler elettrico.
Sono costituiti da un boiler per acqua sanitaria abbinato ad una pompa di calore al suo interno; è un corpo unico che va installato a parete o a basamento.
Il loro funzionamento è estremamente semplificato, anche grazie al comodo ed intuitivo pannello comandi, in quanto voi dovete solo impostare la temperatura desiderata ed a tutto il resto ci pensa la pompa di calore. Il loro funzionamento è garantito anche con temperature esterne sotto lo zero.
A livello impiantistico sono molto semplici da installare, sia la versione murale da 100 lt che le versioni a basamento da 200 e 300 lt; l'unica cosa di cui necessitano sono due tubazioni in PVC per lo scambio dell'aria con l'esterno.
Un grande vantaggio è che possono essere alimentati (e dialogare in maniera intelligente) da un impianto fotovoltaico; inoltre la versione da 300 lt può essere integrata dai pannelli solari termici, per il massimo del risparmio 365 giorni all'anno.
Visti ii diversi modelli disponibili, è un tipo di prodotto adatto a qualsiasi tipo di abitazione, dal piccolo appartamento alla grande casa unifamiliare.
I nostri boiler con pompa di calore utilizzano il gas refrigerante R134, altamente performante e rispettoso dell'ambiente in quanto non è dannoso allo strato di ozono, non è ne tossico ne infiammabile, a tutto vantaggio della sicurezza del prodotto.
Per maggiori chiarimenti e per scegliere tra l'intera gamma il modello piu adatto a voi, venite a trovarci oppure contattateci e sarà nostra cura effettuare un soprallugo gratuito.